https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6725205#p6725205
-----------------------------------
the_wolf
04 Luglio 2011, 9:58

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
io ogni volta che vado a mosca mangio ikra rosso a quintali  :-D 
Il nero non l'ho mai assaggiato, ma sembra che abbia un costo pazzesco: ma è vero che è proibito portarlo all'estero?


