https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6725270#p6725270
-----------------------------------
Bes
04 Luglio 2011, 14:43

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
Ho conosciuto e imparato ad apprezzare l'IKRA in Russia perchè quella poltiglia che si trova qui in Italia mi ero sempre rifiutato di mangiarla. 

Un bicchierino di vodka da bere d'un fiato e accompagnarlo subito dopo all'IKRA spalmato sul pane bianco con il burro..... è la sua morte!  :-D


