https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6725273#p6725273
-----------------------------------
the_wolf
04 Luglio 2011, 14:54

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
Mannaggia a voi mi avete fatto venire una voglia pazzesca di caviale e vodka  :-D 
e invece dovrò aspettare fino a fine agosto per gustarmelo...


