https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6725393#p6725393
-----------------------------------
invernorosso
05 Luglio 2011, 10:34

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
Bel post Piggi e bel racconto, come sempre, di Gringox!
Leggendo qualche info su Wikipedia (faccio il Rago della situazione... :-) )
http://it.wikipedia.org/wiki/Caviale
ho scoperto che Gringox, assagiando il Beluga, ha avuto un vero privilegio, specialmente se mangiato come fosse marmellata!  :-D  :-D 
Inoltre, parlando di Italia, lo stesso Beluga era un tempo presente nei nostri fiumi, mentre ora ci stiamo dedicando alla storionicultura con lo storione bianco allevato a Calvisiano ed acquistabile a "modici" prezzi 
[url=http://www.calvisius.it/Calvisius-1.0/ReadListaProdotti?neg=calvisius&len=it]QUI, di cui ricordo di aver visto alcuni esemplari all'acquario di Genova.


