https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6725442#p6725442
-----------------------------------
gringox
05 Luglio 2011, 16:10

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6725342"]mitiko gring mi sarebbe piaciuto provare il caviale dei 5 minuti :-)[/quote]


Beh ragazzi, il caviale "dei 5 minuti" è una cosa terribile, però valeva la pena assaggiarlo...
E poi la procedura, la pulitura del pesce viscido che scivola dalle mani, che effetto...

Cmq ragazzi, il caviale è una gran prelibatezza, la mia più grande libidine è la tartina di pane bianco con una spalmatina di burro, una bella manciata (abbondante possibilmente) di ovette, uno spicchietto di limone e un ciuffetto piccolino di prezzemolo....ovviamente accompagnato da una "rjumka" di vodka fredda!


Gringox


