https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6725476#p6725476
-----------------------------------
milian_t
05 Luglio 2011, 19:16

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
[quote user="the_wolf" post="6725464"]Quoto appieno l'abbinamento di caviale con burro abbondante e vodka fredda!

Un'altro modo di mangiarlo lo suggerisce Terence Hill, io ancora non l'ho provato

http://www.youtube.com/watch?v=Yu4WtXN44QY[/quote]
lui si che se ne intende  :lol: 
comunque si possono bere entrambe, o vodka o champagne denaro permettendo :wink: 
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:XyxJ8w3vG-oJ:it.wikipedia.org/wiki/Caviale+caviale+e+champagne&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it&source=www.google.it


