https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=8917&p=6725486#p6725486
-----------------------------------
gringox
05 Luglio 2011, 20:19

Re: Defiance Vs. Operazione Valchiria Vs. Altri Film (classifica
-----------------------------------
[quote user="Speck" post="6725481"][quote user="gringox" post="6725468"]
Un commento a doccia fredda: “non guardatelo”! Io sono stato male e ho pure dormito poco, dopo averlo visto
[/quote]
Di certo non è un film per chi ha lo stomaco debole. Parla di fatti realmente accaduti per cui si può immaginare a cosa si va incontro. 
Che te devo dì, per la serie film drammatico-veritieri Cristiane F per me è da 10, dopo arriva questo film...guarda la bravura degli attori nel recitare parti assai difficili che mettono risalto la situazione vissuta, di certo non tutta rose e fiori, da terze parti,

[quote user="gringox" post="6725468"]
…e stasera, dato che la serata è uggiosa quanto quella di ieri, ho idea che mi diletterò (per usare un eufemismo) a vedere un altro di questi film che quel “disgraziato” di Spek mi ha regalato.
[/quote]
talmente sono disgraziato per stasera, ti consiglio di vedere Sophie Scholl, che quasi quasi, magari chissà stasera me lo rivedo anch'io, mentre domani sera, per la serie non c'è il due senza tre, ti godi Katyn  :wink: altrimenti rischi di non dormire per due notti di seguito  :-D  :-D  :-D

Per la cronaca, la notte appena passata mi son visto i 13 assassini  :-D Non male direi  8-)[/quote]


Spek mi sa che stasera passo...mi rilasso vedenmi la finale di Coppa Ucraina (Kubok Ukrainy): Dinamo Kiev - Shakter (che al momento stanno 1 - 1)...

Poi magari se mi gira megto su il film.

Cioa,

Gringox