https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6725601#p6725601
-----------------------------------
Mr.G
06 Luglio 2011, 16:11

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6725342"]mitiko gring mi sarebbe piaciuto provare il caviale dei 5 minuti :-)[/quote]


nnaaaaa meglio quello normale :-) a parte il farlo ..poi il gusto intenso e pungente di pesce


