https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6725602#p6725602
-----------------------------------
Mr.G
06 Luglio 2011, 16:16

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
:wink: ogni modo credo che oggi il caviale nero originale in Russia costi una fucilita , ma comunque prima bisogna trovarlo  :wink: 

Oggi n Italia si trova del caviale nero prodotto da allevamento ... ma cmq costa caro, così come il vario caviale nero di provenienza iran , Mar Caspio ovviamente, che ti vendono negli aeroporti ( ricordo Amsterdam ) assieme ai cucchiani di madreperla .... tutto carissimo . 

Per ora il gusto del "nero " rimarrà un lontano ricordo Turkmeno . 

Meglio comprare la carne d'orso in barattolo in Finlandia  :wink:


