https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=14348&p=6725617#p6725617
-----------------------------------
Mirada
06 Luglio 2011, 19:39

Re: X Raduno Moscovita!
-----------------------------------
Ciao ragazzi! Purtroppo prima non avevo la possibilità di esprimere le mie impressioni dal raduno e lo faccio solo adesso (tra l'altro essendo lontano da casa). Ringrazio tanto tutti quanti hanno sostenuto la nostra idea di passare una serata insieme ed hanno partecipato nel nostro X raduno moscovita. E' stata veramente una serata meravigliosa passata nell'atmosfera amichevole e molto accogliente grazie a tutti voi. Come ha scritto bene Ivanivan alla fine della serata sembrava che fossimo dei vecchi amici anche se c'erano delle persone che non conoscevamo prima. Io personalmente ero molto felice di rivedere gli utenti che conoscevo già e conoscere quelli nuovi e mi sono divertita molto. Ero contenta che questa volta siano venuti Rimma (Olga B) e Boiardo, il nuovo utente Ivanivan ha colto subito lo spirito giusto del forum e ha reso la serata ancora più bella e divertente ( con le storie tipo quella della marshrutka :wink: ), Anna159, liprandi e favola sono ragazze simpaticissime, spero di parlare con loro di più la prossima volta, Malinka - ragazza in gamba, molto attiva e positiva con cui abbiamo trovato un comune interesso verso una regione italiana, e ovviamente mitico Sorrento, l'anima di qualsiasi compagnia, che insieme alla moglie e' diventato il mio carissimo amico.  :wink: 
E' stato bello fare una passeggiata in compagnia di Ivanivan e Boiardo e vedere la piazza Rossa a mezzanotte - veramente affascinante!
Vi ringrazio per quella bellissima serata e spero che la ripetiamo presto  :-D 
P.s. Rima-Olga, hai fatto bene di tornare sul forum..benvenuta!  :wink:
P.p.s. Come dice caro Sorrento abbiamo fatto solo un paio di foto (non di massima qualità pero' ma non fa niente) e prometto di postarle al mio ritorno ))
Vi mando un saluto dalla terra cinese..e a presto! :smt039