https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=14692&p=6725648#p6725648
-----------------------------------
ericabe
07 Luglio 2011, 8:56

Re: Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia?
-----------------------------------
[quote user="davide82" post="6725582"]Nessuna idea in merito, però benvenuta nel forum!

avete scelto di vivere in Italia?[/quote]

Grazie a tutti dell'accoglienza!! Mi sento già tra amici.. )))
Per me vivere a Mosca è un po' impossibile..e lui è innamorato da anni dell'italia e parla perfettamente la nostra lingua..quindi, vivremo qui per la gioia di entrambi!  :-D


