https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=14692&p=6725685#p6725685
-----------------------------------
ericabe
07 Luglio 2011, 13:46

Re: Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia?
-----------------------------------
[quote user="Batir" post="6725681"]be in genere i russi bevono molto e picchiano le loro donne oppure gli vogliono molto bene a tal punto che scatta in loro l'istinto cannibale e se le mangiano un po per volta  :-D[/quote]


ehehe..dai ma qualcuno di voi conosce diciamo il temperamento di questi uomini russi??! sulle donne si sono sprecate pagine di racconti : )) io, il mio lo trovo assolutamente adorabile, cavaliere, galante, dolce,gentile..insomma, sarà che ho gli occhi foderati ma, non rovinatemi la favola..pleaseee!  :-D


