https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=14692&p=6725686#p6725686
-----------------------------------
ericabe
07 Luglio 2011, 13:49

Re: Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia?
-----------------------------------
[quote user="davide82" post="6725682"]hahahaaahaha  :lol:  :lol:  :lol: Batir scherza.. di solito fanno shashliki e non le mangiano crude.

sono 2 settimane anch'io a Mosca in agosto (prime due, di cui la seconda da turista), magari ci si becca!

ciao,
dav[/quote]


dai..Volentieri magari con un buon caffè russo ; )!


