https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=14692&p=6725696#p6725696
-----------------------------------
sorrento76
07 Luglio 2011, 15:02

Re: Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia?
-----------------------------------
Noi saremo a Mosca solo dal 21 in poi.Posticini da consigliare ne avrei,se ti va,ci si sente.Buona giornata da una Mosca piovosissima 8-)


