https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=14692&p=6725701#p6725701
-----------------------------------
ericabe
07 Luglio 2011, 15:55

Re: Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia?
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6725696"]Noi saremo a Mosca solo dal 21 in poi.Posticini da consigliare ne avrei,se ti va,ci si sente.Buona giornata da una Mosca piovosissima 8-)[/quote]

Bueno! i tuoi consigli sono graditissimi..allora ci sentiamo al vostro arrivo!buona giornata a te ; ) qui invece si muore dal caldo..


