https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=14692&p=6725702#p6725702
-----------------------------------
marco63
07 Luglio 2011, 15:56

Re: Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia?
-----------------------------------
Ciao Ericabe, benvenuta nel forum.

Forse il caffé non é il massimo in Russia.  :-( 
Meglio un thé o una cioccolata. Ne ho bevuta una fantastica una volta  :D
Le moke vanno a ruba la. Tutte le volte ne devo portare almento un paio (ma poi non trovano un caffé con una tostatura decente)  :-D


