https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=14692&p=6725705#p6725705
-----------------------------------
sorrento76
07 Luglio 2011, 16:00

Re: Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia?
-----------------------------------
[quote user="ericabe" post="6725701"][quote user="sorrento76" post="6725696"]Noi saremo a Mosca solo dal 21 in poi.Posticini da consigliare ne avrei,se ti va,ci si sente.Buona giornata da una Mosca piovosissima 8-)[/quote]

Bueno! i tuoi consigli sono graditissimi..allora ci sentiamo al vostro arrivo!buona giornata a te ; ) qui invece si muore dal caldo..[/quote]

Di niente!A proposito di moke,ma guardate un po'....figurarsi se non le ho portate io :-D 
E io mi porto pure il caffe' macinato da casa :lol:


