https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=65&t=14796&p=6727268#p6727268
-----------------------------------
Emmachka
19 Luglio 2011, 21:28

Re: Russo A Kaliningrad
-----------------------------------
No, non è la prima volta, sono stata un mese al mitico Pushkin nel 2008 :-D chi se lo scorda!
Solo che ora ci andrei per due mesi, a studiare di brutto perché ne ho bisogno, così ho pensato a Tomsk perché è (a quanto ho letto) a misura di studente. In più devo dire che la sua posizione geografica mi incuriosisce non poco  :wink: 
L'unica cosa che mi preoccupa è che, essendo molto più fredda di Mosca a livello climatico, non vorrei andarci da sola (si pensa di andare in tre). Io vorrei lanciarmi in questa avventura. Fermo restando però che i prezzi siano ancora quelli citati precedentemente da erminia! :) 

In ogni caso sono aperta ad altre destinazioni, sempre fermo restando il prezzo (il Pushkin rimane il più economico!)


