https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=65&t=14796&p=6727297#p6727297
-----------------------------------
vonpaulus
20 Luglio 2011, 10:05

Re: Corsi Di Russo A Tomsk
-----------------------------------
mmm......deve essere bella una vacanza/studio in Siberia, se puo i costi sono quelli indicati da erminia, l'idea non sarebbe niente male...se puoi e se i siberiani ti daranno una risposta, aggiornaci sui costi del corso di studio..

p.s comunque benvenuta del forum  :-D


