https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=14875&p=6729256#p6729256
-----------------------------------
Batir
05 Agosto 2011, 17:38

Re: &#1052;&#1086;&#1089;&#1082;&#1074;&#1072; &#1089;&#1072;&#1084;&#1099;&#1081; &#1073;&#1086;&#1083;&#1100;&#1096;&#1086;&#1081; &#1075;&#1086;&#1088;&#1086;&#
-----------------------------------
[quote user="e-antea" post="6729254"]un intero topic in russo che sembra interessante e io non ho capito niente ... che tristezza :smt089  :smt086[/quote]

Questa e' la sezione in russo si puo rispondere solo in lingua russa, per questo errore da te commesso, una squadra dei corpi speciali si introdurra in casa tua e ti estrarra portandoti fino a Genova e deportandoti in Siberia verrai rieducata.

Fine della trasmissione.


(o cazzarola, ho scritto anche io in italiano, adesso deportano anche me  :shock: )


