https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=14919&p=6729427#p6729427
-----------------------------------
19giorgio87
07 Agosto 2011, 16:53

Re: I Modi Per Chiamare La Propria Ragazza Più In Voga Sul Forum
-----------------------------------
@SaPa: Il trio non può stare in piedi, perchè se da Mosca faccio una scappatella ad Ufa, quella che praticamente mi sta appiccicata tutto il giorno, se ne accorgerebbe, quindi preferisco prenderne una per volta, senza mischiarle. Per il momento ho poca possibilità di viaggiare, ma quando lo farò, seguirò i tuoi consigli (visto che la possibilità di avere ragazze e di fare sesso con loro non mi è mai mancata).

@ Tonino: Stare bene con una ragazza sola va bene anche a me, mica ne frequento tre insieme, solo che dopo un po' se succede di incontrarne una che mi piaccia di più, non perdo l'opportunità (è scontato che a me queste occasioni capitano più spesso che ad altri, quindi da li anche il maggior numero di ragazze con le quali si possano avere delle storie).

@Batir: La donna nella sua vita cerca un uomo, e non è per dire stupidaggini, ma entrambe le russe mi hanno definito come tale per il modo in cui mi sono comportato con loro, forse perché con il mio carattere, il mio piglio ed il mio modo di fare le facevo sentire donne, ovvero io prendevo sempre ogni decisione, io sapevo sempre cosa dire e come dirlo, le portavo fuori a mangiare e pagavo per entrambi. La donna non ha bisogno di molto altro, solo di una persona che le dia senso di protezione, che possa mantenere lei ed un'eventuale famiglia futura, che sia deciso, e non per ultimo, che sia un uomo buono ed un buon marito/padre.

Tutto questo detto da ragazze che hanno 22 anni ed hanno avuto più di un ragazzo (ovviamente), quindi ai loro occhi, sono risultato migliore di tutti quelli che avevano avuto in precedenza.

Per quanto riguarda Olga, se non hai ancora trovato un uomo, continua a cercare, ma è risaputo che i migliori, andando avanti con gli anni, saranno già occupati con donne degne di essere chiamate tali, perchè ogni uomo ha la donna che si merita, e viceversa.