https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=14919&p=6729574#p6729574
-----------------------------------
gringox
08 Agosto 2011, 13:19

Re: Giorgino - Il "maschio" Italico...:)
-----------------------------------
[quote user="simonngali" post="6729572"]Dopo aver letto tutti i messaggi posso trarre delle conslusioni costruttive:

1)chi vuole tr***** facile e gratis và nei paesi dell'est, tutte uguali, tutte disposte e sempre disponibili
2)se sei giovane,non puoi essere fedele alla donna, ma te ne devi fare il più possibile, se no sei sfigato
3)voler bene ad una persona significa poter farsene anche un'altra,chiaramente a sua insaputa,se no penso non capirebbe... :-? 
4)il trom***e dà esperienza,ed è chiaro che più te ne fai e più figo sei..se no sei looser..
5)la distanza crea per forza instabilità ed è opportuno scornificare a dovere la persona con cui pensi di stare e non puoi stare con una persona seriamente se non hai provato qualsiasi cosa,sessualmente parlando..
6)se è da tempo che sei insieme ad una persona sei uno sfigato ed è matematico che finirà perchè lei si stuferà del calippo al limone e ne vorrà uno alla coca e tu ti stuferai della patata cotta..
7)le donne facili e un bel pò tr*** son la migliore razza per noi uomini
8)il dire "sei mia/o" è peccato mortale o roba da vecchi
9)voi del forum siete vecchi e chiusi,non capite niente,le vostre vite sono sicuramente tristissime come il matrimonio
10)Batir è gay, ma non lo sa ancora :-D 

Grazie della saggezza che mi ha regalato questo post, ne farò tesoro  8-)[/quote]


Ehh già caro Simon, vedi che a qualcosa servono questi topic estivi da perditempo...  :-D 
Vabbè.

Gringox