https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=14933&p=6730066#p6730066
-----------------------------------
tonino86
11 Agosto 2011, 14:42

Re: Cambiamento...
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6730032"]per grazie del cielo mai avuto a che fare con chi storce il naso per un taxi economico perché l'avrei mandata a defecare a Lei e tutta la casta:-)le Sorrentine ne sanno già qualcosa:-).poi per attenermi al quesito di chebu non credo che il cambiamento sia di adesso sebbene in un mondo aperto come quello attuale non ritengo sia sempre una questione di ricerca dello straniero occidentale bensì di pura casualità di incontri e di propensione al conoscere il nuovo, il diverso. Che poi a mosca ci sia un decadimento dell'interesse nel conoscere l'uomo occidentale pure ci credo. Ma li ormai non si ha nemmeno più il tempo di conoscere il ragazzo vicino di casa o di lavoro....:-)[/quote] condivido, ma non credo che a mosca ci sia maggior interesse a conoscere l'uomo occidentale, sicuramente ci sarà una percentuale di donne che vive con il sogno di diventare milliardarie prendedosi qualcuno magari 80 enne che le faccia vivere da principesse....ma non sono tutte cosi!!!