https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=14933&p=6730096#p6730096
-----------------------------------
19giorgio87
11 Agosto 2011, 18:10

Re: Cambiamento...
-----------------------------------
[quote user="olga-moscow" post="6730089"][quote user="tonino86" post="6730082"]
quindi in breve questo è  come ragioni tu a Mosca e S Pietroburgo tutte le donne stanno bene economicamente, mentre nelle altre città o paesi le donne non possono neanche mangiare e sognano noi "conquistadores" occidentali per fare la bella vita......COMPLIMENTI!!![/quote]

E vero al 80%. Le altre 20%, le lasciamo per le donne benestanti o nazionaliste.[/quote]

Vero, e che male c'è? Il fatto che sognino l'uomo europeo non vuol dire che lo vogliano usare per la cittadinanza, per rubargli i soldi, o altro..anche se spesso ancora accade (causa uomini-imbecilli-morti di figa).
Io, se fossi in loro, farei uguale, ovvero cercherei una donna benestante (e che mi piaccia anche). Così si risolvono i problemi.

Quando uscivo con le russe/ucraine pagavo (e pago) sempre io, perchè per me loro sono delle poveracce, e poi pagando sempre per loro mi fa sentire come se le possedessi (non solo in termine fisico, ma in termine materiale). Il che mi fa divertire parecchio.