https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=14933&p=6730183#p6730183
-----------------------------------
Cheburashka
12 Agosto 2011, 16:41

Re: Cambiamento...
-----------------------------------
Io penso che il cambiamento e' normale ed e' normale anche che ci sia diffrenza nel modo di pensare tra le persone che vivono in grandi o piccole realta' ! Questo e' vero in Russia , come in qualsiasi parte del mondo.

Amiche russe che vivono qua, provenienti da piccole realta', molte volte mi hanno detto che il loro primo pensiero, quando erano in Russia, era sposarsi. Che ha 23 anni si sentivano gia' vecchie! Adesso vivono qui, a 30 anni sono felici e di sposarsi non ci pensano proprio :)

Dire che non c'e' differenza tra le donne che vivono in realta' diverse e' un'ipocrisia! Ovviamente senza generalizzare.


Per quanto riguarda gli uomini che vanno in russia o da qualsiasi altra parte del mondo per trovare una donna, io non li chiamerei sempre sfigati. Ho conosciuto , anche in Italia , varie persone che hanno viaggiato per questo motivo e nella maggior parte dei casi erano persone molto intelligenti e con ottimi valori.
Forse il problema e' al contrario...nei paesi "economicamente emancipati"  ci sono tante donne come le amiche mie qua :) che hanno messo la famiglia in secondo piano.  Se qualcuno va in giro a cercare qualcuna che la pensa ancora diversamente, non e' certo uno sfigato! 
Ovviamente escludendo quelli che a 60 anni vanno a cuba, in thailandia o da altre parti per sposarsi una ventenne! :) 

Quello e' un capitolo a parte!