https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=14933&p=6730275#p6730275
-----------------------------------
Speck
14 Agosto 2011, 13:06

Re: Cambiamento...
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6730240"]cioè Mirada tu non trovi offensivo che tantissimi uomini si avvicinano al tuo paese per questioni relazional-sessuali? [/quote]
ma a quanto pare, sapa, hai il chiodo fisso della gnocca, del sesso. 
forse molti più che avvicinarsi per relazioni sessuali, si avvicinano più per formare una famiglia, per cui c'è sempre il solito discorso a domanda c'è offerta. che poi dopo una parte ci vada per zompettare quello è un'altro discorso, per cui forse dovresti imparare a fare i distinguo.

[quote user="SaPa" post="6730240"]
come donna non ti interessa questo?
 [/quote]
può essere che a mirada non gliene fotte proprio un tubo di nulla...magari avrà altri interessi personali, non trovi??
per cui anche in questo caso dovresti evitare di fare "di tutta un'erba un fascio".

[quote user="Mirada" post="6730230"]
Insisti ancora con il discorso degli sfigati occidentali...ma tu ti annoveri ovviamente a quelli più fighi? o delle disperate provinciali te ne sei beccate tante pure tu?
Non reputo nessuno ne migliore ne peggiore di te, sei tu a disprezzare e giudicare gli altri.
[/quote]
Mirada, purtroppo, nonostante la tua buona volontà, a volte ciò che che si pensa di una nazione ,nella stragrande maggioranza è lo specchio che si dà, e quello che si vede.
nel momento in cui su internet, da anni ci sono siti d'incontri, agenzie matrimoniali, per non parlare di altre tipologie di siti, e pure ben organizzati, a livello di hostess con tanto di parcelle a seconda del servizio che esse offrono, dubito molto che una nazione possa fare una bella impressione soprattutto a chi non conosce la cultura, i modi di vivere ed altro di tale nazione. nel mondo occidentale purtroppo esiste un certo bigottismo esagerato.
Da persona neutrale, perchè ho altri interessi, beh ti posso dire che a volte a pirma vista può sembrare la tua nazione un grande puttanaio, quando in realtà non lo è. Ti rammento che mi è capitato di vedere alcune volte sulla pravda online, per non parlare di alcuni siti russi di una certa importanza, pubblicità di donnine mezze nude. sarà pur solo pubblicità ma se il giorno lo si vede dal mattino, un occidentale può pensare a tante cose, anche perché pubblicità di questo tipo nel mondo occidentale difficilmente si vedono su siti di una certa caratura.
Se poi vai su google e digiti russian girls o russian women, a beh li e tutto un proliferare...minimo minimo sono più di mille e passa pagine da sfogliare  :-D  :-D  :-D 
Se poi ci metti di mezzo certa stampa che dà notizie a livello di gossip (erotico ??? mah diciamo da disadattati mentali) che fa vedere ragazze mezze nude, con certi trafiletti scritti da menomati mentali per non dire giornalisti segaioli, uno a maggior ragione cosa può pensare???
Anche i capoverdiani dicono senza mezzi termini "donne italiane  :shock: grandissime chiavatrici, piacere tanto zoca nero" embeh...non ci vedo nulla di male...se una vuole fare 3000 kilometri per perndere una cosa pulsante mentre in italia lo prende artificiale, anche se poi prendono quello vero, sinceramente non mi fa nè caldo nè freddo...bene o male tutte le  nazioni hanno le loro belle reputazioni  :D 

Che poi sapa sia fossilizzato sulle solite argomentazioni di elevata intellettualità, quello è un'altro discorso, che dire, lascialo nel suo brodo e non rispondergli nemmeno  :wink: alla fine cosa credi ... magari sarà uno è sfigato, boh, non lo so. per quello che so uno sfigato difficilmente diventa (in)figato  :wink: 

Buona domenica a tutti e buon continuo di dibattito di una certa caratura  ed elevatezza intellettuale. :smt082  :smt082  :smt082
 attenti che per la complessità dell'argomento vi potrà andare in fumo la testa  :smt082  :smt082  :smt082


