https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=14933&p=6730291#p6730291
-----------------------------------
davide82
14 Agosto 2011, 16:06

Re: Cambiamento...
-----------------------------------
quoto inverno al 101%, 

"Lo dico dell'esperienza diretta, qualche anno fa avevo una lunga storia con un inglese qui a Mosca, amore vero, piani di futuro, etc. Ma poi ho fatto un passo avanti, senza lui, solo Dio sa che mi ha costato rinnegare l'amore e non andare con lui vivere in Inghilterra, ma l'ho fatto, con grandissima dolore perche sapevo al 100% che come una persona completa, persona russa (ed io di sicuro sono russisima), non esistero piu, saro allo stesso livello con immigrati africani ed asiatici che non sanno nemmeno scrivere ( con tutto il rispetto verso loro, io parlo qui dell'educazione, del potenziale sociale, culturale, morale quello unico che noi abbiamo della nostra grande cultura che sanno cosi poco gli occidentali ). "

secondo me manco ci crede a quello che scrive.

da notare il ruolo estremamente rispettoso verso gli immigrati africani :) forse il marito della mia amica - architetto - del Mozambico fa i progetti ululando e non lo sapevo  :shock: magari deve passare da Mosca a farsi certificare i progetti?

oltre ad essere palesemente razzista hai avuto anche poca fiducia in te stessa,

ciao