https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=14933&p=6730293#p6730293
-----------------------------------
Speck
14 Agosto 2011, 17:11

Re: Cambiamento...
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6730285"]
trovo molto offensivo il tuo discorso Speck, indipendentemente dalla simpatia od antipatia che puoi avere verso di me, DIFFERENTEMENTE DA TANTI ALTRI ho conosciuto la cultura russa da vicino e non guidato da interessi relazional-sessuali.
[/quote]
Sapa, sai che ti voglio bene, per cui non mi sei nè simpatico ed antipatico, ma forse, dato da come tu affermi hai conosciuto la cultura russa da vicino, sarebbe meglio che parli di quella, non trovi????  :wink: a meno che la cultura per te sia un'altra, così posso pensare, per cui non ti offendere, è solo un pensiero leggendo certi tuoi interventi  :wink: 
ogni volta che inizi, finisci sempre a parlare di ...... ma che noci di cocco d'elefante  :shock: alla fine son tutte uguali, hanno i capelli, due occhi, un naso, due orecchie, due braccia, due mani, due meloni, due chiappe, due buchi e un buchino, due gambe, due piedi e venti dita  :-D a meno che a qualcuna sia stato amputato il mignolo  :-D , c'è chi la da dopo 20 minuti, chi dopo una settimana, chi mai  :roll:
e se poi uno ci va solo per delle relazioni-sessuali a te che cosa può importare...per caso ti rovina la piazza  :shock: ? se ci sono non li puoi mica ammazzare  :shock: pensa solo che nella maggior parte dei casi ritornano mazziati e cornuti con tanto di coda fra le gambe a tal punto che prima o poi capirnno che risparmieranno ad andare su a lugano o meglio ancora al big sister dove con una bevuta e una firma su un pezzo di carta se la cavano senza spender troppo :-D 

PS se ero una donna ti rendevo l'uomo più felice della terra  :-D  :-D  :-D e tu rendevi me felice  :smt082  :smt082  :smt082  :smt082