https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=14933&p=6730325#p6730325
-----------------------------------
Speck
15 Agosto 2011, 8:23

Re: Cambiamento...
-----------------------------------
[quote user="invernorosso" post="6730286"]
Se pensi che Sapa non sia offensivo quando definisce la maggior parte delle donne russe disperate che si sposerebbero per fuggire da un tremendo destino in patria, [/quote]
Beh scusa, a volte Sapone esagera e molto spesso bisogna anche interpretarlo, però su alcune cose non si gli si può dare torto. nel momento in cui vai su certi siti, e trovi scritto ... cerco uomo 25-60, poui guardi la nazionalità, per sposare possibilmente della groenlandia, uno che cosa può pensare??? poi è anche vero se guardi le date molte rislagono al 2006  :-D per cui magari saranno gia sposate con tanto di prole e magari pure divorziate  :smt044  :smt044 con mille ringraziamenti al pollo di turno  8-) 
poi siamo sempre lì, per pochi ci rimetton la faccia tutti, tipico caso nostro: [i]italiano??? mafia, camorra, pastasciutta[/i]  :wink: , alla fine basta chiudere un'occhio e lasciar correre e far capire che non si appartiene a quella specie facendosi pure una risata sopra. alla fine se uno si offende vuol dire che ha la coda di paglia per cui forse in quella realtà ci si rispecchia.
E' anche vero, che il buon Sapetto, sommo esperto in figologia russa  :-D , anzichè cadere sempre nei soliti banali discorsi, forse dovrebbe mettere al corrente tanti vogliosi di caldo e delizioso pilu danbio pitolade  :shock:  che non tutte sono così, piuttosto che fare un delizioso minestrone come solo la nonna sapeva fare  8-) , con tutte quelle belle verdurine, ortaggi ed altro raccolto dall'orto concimato con vero sterco di vacca marrone sul nocciolino andante tipicamente nostrana  :wink: (vabbè ridiamoci sopra  :smt044  :smt044 )

[quote user="pochi_rubli" post="6730314"][quote user="SaPa" post="6730313"]
Pochi Rubli essendo un fenomeno che muove capitali, non posso definirlo mercato? perchè? perchè oggettivamente non posso parlare di mercato, di domanda e di offerta?[/quote]

.... poi chiama come vuoi a questo "business".[/quote]
Può essere che lui si riferisca ai grandi supermercati online dove uno cerca, legge, magari si fa due pippine nel vedere la fotine e si innamora a tal punto che una fra le tante la vuole a tutti i costi. Per caso non è un business quello, per chi l'ha creato?  .... a casa mia lo è a tutti gli effetti  :wink: 
alla fine si entra nei soliti discorsi, largamente e monotamente trattati e persino ripresi nella guida per disperati all'ultimo stadio qui presente nel poderoso nostro e vostro amato forum  :-D 
devi solo semplicemente interpretare le parole del sapetto, che con rispetto devi fargli un bel dispetto piuttosto che prenderlo di petto  :shock: , come molto spesso anch'io devo essere interpretato  :-D  :wink: