https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=14933&p=6730328#p6730328
-----------------------------------
invernorosso
15 Agosto 2011, 8:46

Re: Cambiamento...
-----------------------------------
[quote user="Speck" post="6730325"][quote user="invernorosso" post="6730286"]
Se pensi che Sapa non sia offensivo quando definisce la maggior parte delle donne russe disperate che si sposerebbero per fuggire da un tremendo destino in patria, [/quote]
Beh scusa, a volte Sapone esagera e molto spesso bisogna anche interpretarlo, però su alcune cose non si gli si può dare torto. nel momento in cui vai su certi siti, e trovi scritto ... cerco uomo 25-60, poui guardi la nazionalità, per sposare possibilmente della groenlandia, uno che cosa può pensare??? poi è anche vero se guardi le date molte rislagono al 2006  :-D per cui magari saranno gia sposate con tanto di prole e magari pure divorziate  :smt044  :smt044 con mille ringraziamenti al pollo di turno  8-) 
poi siamo sempre lì, per pochi ci rimetton la faccia tutti, tipico caso nostro: [i]italiano??? mafia, camorra, pastasciutta[/i]  :wink: , alla fine basta chiudere un'occhio e lasciar correre e far capire che non si appartiene a quella specie facendosi pure una risata sopra. alla fine se uno si offende vuol dire che ha la coda di paglia per cui forse in quella realtà ci si rispecchia.

[quote user="pochi_rubli" post="6730314"][quote user="SaPa" post="6730313"]
Pochi Rubli essendo un fenomeno che muove capitali, non posso definirlo mercato? perchè? perchè oggettivamente non posso parlare di mercato, di domanda e di offerta?[/quote]

.... poi chiama come vuoi a questo "business".[/quote]
Può essere che lui si riferisca ai grandi supermercati online dove uno cerca, legge, magari si fa due pippine nel vedere la fotine e si innamora a tal punto che una fra le tante la vuole a tutti i costi. Per caso non è un business quello, per chi l'ha creato  .... a casa mia lo è a tutti gli effetti  :wink: 
alla fine si entra nei soliti discorsi, largamente e monotamente trattati e persino ripresi nella guida per disperati all'ultimo stadio qui presente nel poderoso nostro e vostro amato forum  :-D 
devi solo semplicemente interpretare le parole del sapetto, che con rispetto devi fargli un bel dispetto piuttosto che prenderlo di petto  :shock: , come molto spesso anch'io devo essere interpretato  :-D  :wink:[/quote]

Se leggi bene il mio intervento in risposta ad Olga avevo gia' risposto in merito. Sapa ha fatto degli interventi ben precisi.Si sa' che l'unico a dover essere interpretato sul forum sei tu  :smile:, se devo interpretare i post di tutti allora tanto vale che ognuno di noi si apra un blog e spari i suoi pensieri come meglio crede.

"E co' questo ve saluto, me vado a gode' er ferragosto, baci ai pupi e stateme bbene!"

[quote user="invernorosso" post="6730286"][quote user="olga-moscow" post="6730276"]

Io credo invece che Sapa qui sia unico ad avere corraggio dire la verita, come lei e nella vita reale e che il nostro paese e davvero gia da 1990 il mercato di donne per gli stranieri di tutti i paesi, chi paga, compra. E un disprezzo verso le donne russe c'e, e grande, perche di persone intelligenti, che hanno possibilita pensare oltre la sua vita quotidiana e vedere il problema a 360 gradi, in ogni paese la percentualita e pochissima.
[/quote]

In questo c'è un fondo di verità, come ha gia' anticipato Speck, ma una cosa è ammettere l'esistenza di un fenomeno, un'altra cosa è asserire che quel fenomeno sia l'incontrovertibile normalità. 
[/quote]