https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=14933&p=6730347#p6730347
-----------------------------------
SaPa
15 Agosto 2011, 12:57

Re: Cambiamento...
-----------------------------------
quante volte mi sento dire che l'italiano è un porco alla perenne ricerca di gnocca? tantissime ma a me non importa niente perchè so della mia vita, dei valori con i quali agisco, della famiglia in cui sono cresciuto, etc... come dice Speck posso farmi una sana risata sopra questo e continuare tranquillo e beato per la mia strada.

mio padre negli anni dove non c'era il "mandatory multiculturalism" era uno dei pochi italiani sposato ad una donna africana (mia madre) ma questo non gli ha mai impedito di dire che la maggioranza delle connazionali di mia madre batte sui viali la notte.

se io fossi sposato con una russa di provincia non mi vergognerei di questo, ma allo stesso tempo non perderei la capacità di leggere obiettivamente il fenomeno di un mercato che mercifica donne, uomini e sentimenti.

come riuscirei ad ammettere che la maggioranza delle russe sono un ripiego per chi disperato è costretto a cercare fin lì contattando agenzie matrimoniali, iscrivendosi a siti di incontri, etc...

quanto detto sopra è alla base degli scontri con gli altri forumisti.

Invernorosso e  ci mancherebbe altro tu fossi offeso, io non ti ho detto nulla. Si vede anche Pochi Rubli legge male...