https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=14952&p=6730524#p6730524
-----------------------------------
sorrento76
17 Agosto 2011, 15:07

Re: Ogni Mondo E' Paese
-----------------------------------
allora, sia ben chiaro, non intervengo per difendere alcuno ma mi preme porre in evidenza alcune cose. Non mi sembra che Vit sia andato in russia per trovare donne visto che dal suo racconto risulta che la ragazza l'aveva già. In caso contrario dovrei ritenere che ci sono andato pure io SOLO per quello e non che il motivo di una precedente conoscenza con una donna russa o di chissà dove possa anche essere il viatico per una visita ad un paese che, altrimenti, non si sarebbe mai fatta. Poi non mi risulta che per affacciarsi verso la cultura di un popolo si debba avere per forza conoscenza della lingua a priori o una qualche laurea se no vuol dire che io stesso rimanga uno zotico(come forse sono da un certo punto di vista:-)). Per iniziare a scoprire un paese si deve pur cominciare da qualcosa(sempre che se ne abbia voglia realmente), sia che si partecipi ad una festa sia che si osservino le fattezze dei glutei della tipa di turno. A volte mi pare che si cerchino di trasmettere troppi dogmi senza la giusta flessibilità. Capisco che questi post appaiano come robetta di fronte ad altri ben più eccitanti. Tuttavia resta il fatto che chiunque voglia esprimersi sulle proprie sensazioni, certo se animato da giusto spirito nonché da rispetto verso tutti gli utenti di questo forum, sia meritevole di essere ascoltato e rispettato.