https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=12529&p=6730525#p6730525
-----------------------------------
gringox
17 Agosto 2011, 15:11

Re: Apertura Mercato Russo Per Arredo Made In Italy
-----------------------------------
[quote user="katia76" post="6730523"]Ho letto i vostri commenti ma forse non sono stata nuovamente chiara. Noi non abbiamo cataloghi perchè produciamo solo su progetto e non ripetiamo la stessa produzione a meno che non sia per lo stesso cliente. Ad esempio abbiamo realizzato buona parte dei negozi di Estee Lauder in tutti i paesi dell'Est. Ovviamente il loro concept è identico nei negozi ma i  mobili vengono realizzati su misura per il locale. Altro esempio è la Boutique di Fendi realizzata sempre a Mosca. Io lavoro su commessa e non ho un prodotto specifico da vendere.

Il concetto vale anche per le case, tutti i mobili non sono prodotti in serie ma solo per un preciso lavoro.

Nel caso delle fiere invece partecipiamo con un nostro spazio personalizzato dove è possibile toccare e vedere una nostra idea ma le applicazioni possibili sono infinite.

Per quanto riguarda l'espierienza .... sono quasi 75 anni che esistiamo.[/quote]


Katja nessuno mette in dubbio la serietà della vs azienda.
Io ho anche capito bene ciò che intendi dire. Il punto è che voi dovreste farvi conoscere il più possibile alle fiere di settore di Mosca, Kiev, Piter, Almatà, ecc...e anche in quelle regionali più piccole, ma significative.
Dovreste avere poi dei cataloghi con foto dei vostri progetti...

In generale solo la fiera vi può mettere in contatto con designer ed architetti, almeno nella fase iniziale.

Cercate su internet le fiere di settore che vi interessano e partecipatevi con vostro stand.

Gringox