https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=14952&p=6730532#p6730532
-----------------------------------
gringox
17 Agosto 2011, 15:21

Re: Ogni Mondo E' Paese
-----------------------------------
[quote user="Marc85" post="6730526"]sono d'accordo con te Sorrento. Ma mi scoccia quando si dà del ragazzino in questo caso a Giorgio, quando si dice qualcosa al di fuori di "oh che bello quanto sei bravo" ed accondiscendente. Tutto qua. Qui pare che ci sia la caccia alle streghe; se volete un forum interessante meglio cosi. Se volete che i commenti siano solo "bello!bravo!" allora per me è piatto. 

Just my 2 cents[/quote]


Si marcolino...ma siamo persone adulte e vaccinate! Non ci giochiamo vi prego su queste cose e non prendiamoci per il culo!!  :wink:  Adesso mi sto stufando veramente!

E' il tono che non va! Assolutamente non ci siamo!! Non si può aggredire gratuitamente un utente solo perchè ci si fa delle idee su di lui! E questo non è bada bene dire: "oh che bello, quanto sei bravo...". Si può essere anche controcorrente, ma lo si faccia in modo decente e da adulti! Con umiltà e senza arroganza.

Mi sto veramente stufando! E non prendetemi per quello che vuole l'uniformità...perchè allora mi girano ancora di più le palle! Io voglio la discussione, il confronto, la diversità di idee e di vedute; ma mi da fastidio quando qualcuno aggredisce un altro e fa il simpatico (è un eufemismo!) solo per far grande mostra di sè!

Siete avvisati tutti.


Gringox