https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=12529&p=6730641#p6730641
-----------------------------------
gringox
18 Agosto 2011, 11:44

Re: Apertura Mercato Russo Per Arredo Made In Italy
-----------------------------------
[quote user="katia76" post="6730640"]vedo che scrivete di poca serietà, di incapacità ma ritengo che siano commenti assolutamente gratuiti. 

Vi faccio i complimenti visto che siete tutti bravissimi e professionali..... probabilmente sono solo io che ho incontrato sul mio percorso persone che hanno sperperato i mi miei soldi senza portarmi alcun risultato (e non parlo in un mese ma in oltre 2 anni di collaborazioni e rimborsi spese pagati).

A questo punto vi ringrazio per il tempo che avete perso nel rispondermi e tolgo il disturbo da questo forum, procedendo il mio percorso per come lo ritengo più valido e corretto.[/quote]


Katja nessuno vuole mettere in dubbio la serietà della vostra azienda; semplicemente non vi conosciamo e non sappiamo nulla di voi, se non quello per cui vi siete rivolti a noi. Le vostre esperienze passate sicuramente vi hanno segnato; noi abbiamo fatto solo alcune proposte ed esposto alcune idee per cercare di rispondere alla tua domanda.

Non siamo nè bravissimi nè professionalissimi. Io vivo nel settore commercio e so di cosa parlo.

In bocca al lupo per tutto.

Gringox