https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=14795&p=6731373#p6731373
-----------------------------------
tonino86
28 Agosto 2011, 17:30

Re: Student Services. In Arrivo Il Film Che Ha Scioccato La Francia
-----------------------------------
[quote user="Speck" post="6731371"]Non sapendo che fare, oggi mi son guardato questo film.
che dire:
Il film, nonostante l'abbia trovato un pò mattoncino, è drammatico ma soprattutto fa riflettere su una realtà a molti sconosciuta ma che purtroppo esiste. 
Bravissima la regista ma soprattutto brava Deborah Francois che interpreta la 19enne Laura, sulla quale è imperniata questa storia vera.
Non aspettatevi di vedere un film dalla crudezza, ma a tratti coinvolgente grazie ad una fantastica colonna sonora, come Cristian F. oppure tristissimo come Lily 4 Ever.

Consigliato!!!!!

Dopo di che, tanto per tirarmi su mi son visto
Professione assassino – The Mechanic con Jason Statham, quello della trilogia  the transporter, e Donald Sutherland e Sniper 4 - Bersaglio Mortale  :shock: mentre stasera mi rivedrò The White Lyon, bellissimooooooooo  :-D  :-D  :-D  :-D[/quote]
allora è da vedere, poco tempo fa vidi un film del genere su sky ma non ricordo il nome!!! i protagonisti erano 2 fratelli francesi, che ospitavano un ragazzo americano, bel film ma non ricordo come si chiamava!!!