https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=9&t=14999&p=6731579#p6731579
-----------------------------------
milian_t
29 Agosto 2011, 20:46

Re: Riportando Tutto A Casa...
-----------------------------------
[quote user="solenero" post="6731448"][quote user="milian_t" post="6731444"]ma di solito non scrivo in terzine o endecasillabi sciolti (scherzo e lo sai  :smile: ) 
[/quote]

a me capita, capita, capita....  :D l'ultima mia fatica letteraria è appunto la traduzione di cinquecento quartine che originalmente erano composte da settenari e la loro trasposizione in endecasillabi sciolti, ci ho lavorato un anno e mezzo, ma con ampie interruzioni temporali per dedicarmi ad altro...  :roll:[/quote]
spero che gli altri non si offendano dato che ad ogni stile c'è la sua bellezza e ognuno preferisce quel che più lo soddisfa, sicché se ho ben capito quì si tratta di alta cultura - mi par di capire leggendo che ti piacciono mostre e seminari a tema - che dire,  complimenti, questo genere di studi mi affascina ancora oggi e a onor del vero haimé a suo tempo non è stato possibile dedicarmici in maniera seria, tuttavia nel mio piccolo ancora oggi mi diletto in piccoli studi semantici quando possibile.

P. S. 
a me non dispiace leggere nessuno degli utenti del foum qualunque stile usino anzi le espressioni dialettali o gli errori grammaticali possono dare un tocco di simpatia e colore  :smile: .