https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=15115&p=6733564#p6733564
-----------------------------------
milian_t
11 Settembre 2011, 16:45

Re: Eccomi Quà A Raccontarvi La Mia Esperienza Moscovita!
-----------------------------------
mi volete rubare l'idea?? :lol:  E se poi volessi scrivere un libro? :wink: 
Ok, a grande richiesta ritorno...

(continua)
riassunto delle puntate precedenti... ma dov'è finita la paginetta non la trovo! 
[Arragiatevi]

Parco Izmailovo.
Salgo per la rampa che conduce alla copia del cremlino che dire, una vista maestosa! Foto di qua, foto di la... e trovo un bel negozietto che tutto si poteva dire tranne avesse forma di negozio, manco l'insegna aveva fuori ma il perspicace erede di romanesca memoriapoteva mai farsi scoraggiare? Giammai, infatti entro il negozio trovo una spaventata commessa (oddio, ma che gli faccio a certe donne?  :smile: ) credo datosi era sola, insomma saluto nel mio russo italianizzato e guardo la mercanzia, ho comprato solo una bomboniera mannaggia, infatti adesso mi è rimasto il dispiacere! Comunque l'unica bomboniera comprata oggi troneggia maestosa e singolare nel mio soggiorno! 8-) .  Esco e saluto la donna, faccio dellel meravigliose fotografie non a tutto però datosi c'è sempre qualcosa che deve andare storto... il poliziotto infatti mi blocca sul più bello mentre stavo per fotografare una grossa chiesa, chiusa purtroppo, che poi ho fotografata lo stesso da lontano :razz: ....

(continua) [quando l'artosi si calmerà]