https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=9903&p=6733799#p6733799
-----------------------------------
Assiolo
13 Settembre 2011, 17:41

Re: Cefir
-----------------------------------
Ah, allora è una sorta di yogurt fatto con il latte pastorizzato e fatto evaporare. Sì, shor sarebbe &#1096;&#1086;&#1088;. Da quello che ho trovato sembra una specie di ricotta salata...


