https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=15125&p=6734158#p6734158
-----------------------------------
zappa
15 Settembre 2011, 6:53

Re: E Mosca Fu!
-----------------------------------
[quote user="Fa Niente" post="6733653"]Ciao a tutti! Grazie per le tante risposte!
Io in realtà non è che abbia paura, dopo l'esperienza di aver girato da solo nel bronx direi che più o meno posso cavarmela. Mi stavo sinceramente solo chiedendo che cosa intendesse dire la mia ragazza. Certo fra 5 minuti ci chiameremo e probabilmente mi dirà tutto ma io sono un animale curioso e non ho saputo resistere alla tentazione di chiedere. Ora capisco la sua preoccupazione: io sono un tipo abbastanza socievole, lei è rimasta a bocca aperta vedendomi andare in giro (saluta qui, ringrazia la, sorridi li, scherza qui... ecc). Quindi immagino che ciò che volesse dire fosse proprio "Non ti aspettare che qui la gente ti risponda!". Poi per dire, molte volte mi metto a parlottare con i ragazzi che trovi per strada a vendere le rose o gli accendini, così... se io non ho niente da fare, perché non rendergli la giornata un po' meno uggiosa.. a tutti, credo, fa piacere aver modo di parlare di se stessi o in generale di qualsiasi cosa si voglia parlare... ecco credo che la preoccupazione fosse... "non ci rimanere male se non ti rispondono e magari ti insultano". Cosa che per altro a volte è capitata anche a Milano. 
Comunque grazie mille a tutti ragazzi/e! Come sempre siete una fonte inesauribile di consigli e notizie!
F.[/quote]

Mosca vivila anche con un pizzico di nostalgia, pensando che sia ancora la "capitale" del Comunismo...anche se ormai di Comunismo non c'è più nemmeno l'aria.  :wink: 
Comunque è bella, anche se è un pianeta totalmente diverso rispetto al nostro.
Ciao e in bocca al lupo!