https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=15148&p=6734931#p6734931
-----------------------------------
ABAK
22 Settembre 2011, 17:14

Re: Ma Quanti Russi Ci Sono!!!
-----------------------------------
Allora, dopo due richiami all'ordine, ho chiuso il topic e l'ho ripulito di tutta una serie di post che sono andati fuori argomento e che stavano anche creando una certa tensione tra utenti.
In particolare è capitato CASUALMENTE di aver cancellato TUTTI i post di un utente (si, quel tipo che parla di triangoli sessuali e di vita da playboy, salvo poi contattare il forum, per chiedere come passare un weekend con una signorina della federazione elvetica, elemosinando sui locali e, a quanto pare, rimediando un sonoro DUE DI PICCHE), in quanto portavano il discorso su altri binari, com possibili flame, e più o meno tutte le repliche ad esso relativo. Ho praticamente quasi dimezzato il topic, ho perso un sacco di tempo e mi sono anche un po' rotto.
Penso di avere a che fare con gente adulta che si sa regolare, che in futuro saprà tenere l'argomento nei giusti binari, evitando provocazioni. Ed auspico ad un utente in particolare prima di leggere molto bene quello che hanno scritto gli altri e limitarsi a scrivere lo stretto indispensabile.
Sono sicuro che abbiate capito lo spirito del mio intervento.

Andrea