https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=15211&p=6735130#p6735130
-----------------------------------
portalettere11
25 Settembre 2011, 18:48

Re: I Miei Viaggi In : Lettonia,Lituania,Berlino,Praga
-----------------------------------
Entro nel supermercato per vedere com'è dentro e per comprare una birra.
 Dopo avere comprato un pò di cose e un barattolo di birra,vado alla cassa,ma,quando deve passare il barattolo di birra sullo scanner,la cassiera mi dice qualcosa in lituano poi capendo che sono straniero me lo dice in inglese,ma non capendo niente di quello che dice gli lascio la birra.
Al ritorno verso l'albergo non guardo bene i numeri civici e  quindi vado più avanti del numero civico del mio albergo.
Il giorno dopo racconto a Ieva di quello che mi è successo al supermercato,lei mi dice che ad una certa ora non si vendono più alcolici.
26 Ottobre 2008
Andiamo a vedere il museo etnico all'aperto,poi dovevamo andare a vedere il museo  delle automobili ma purtroppo no ci riusciamo andare,quindi andiamo a vedere i palazzi in stile Art Nouveau.
La Sera mi dirigo verso il centro e vado in un altro centro commerciale più grande di quello che avevo visitato la sera prima.
27 Ottobre 2008
Facciamo un escursione a vedere a Bauska il palazzo di Rundale un palazzo in cui ci ha lavorato un architetto italiano un certo Rastrelli che guarda caso è statol'autore del Palazzo d'inverno a San Pietroburgo.Quando siamo stai dentro al palazzo di Rundale ci siamo dovuti mettere sovrascarpe come quelli che si devono portare all'ospedale,per non rovinare il palazzo. 
Poi siamo stati a vedere il palazzo di Mezotne,dove c'è anche un ristorante dove abbiamo mangiato molto bene.
Quella sera sono andato oltre il supermercato  che avevo trovato in periferia,quando il giorno dopo ne ho parlato a Ieva  di questa mia passegiata mi disse che ero andato in zona non tanta sicura.

Adesso sono stanco alla prossima puntata