https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=15228&p=6735365#p6735365
-----------------------------------
invernorosso
28 Settembre 2011, 10:46

Re: Dopo Le Scammer Una Truffa Nella Vita Reale
-----------------------------------
[quote user="pretender" post="6735327"]Cari amici del forum , ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui purtroppo sono rimasto vittima , magari conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa in un centro commerciale , terminati gli acquisti , quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti , inequivocabilmente russe o ucraine , vestite succintamente in minigonna e top molto scollato , una bionda ed una mora , veramente molto carine . Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili . Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece un passaggio , se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro accarendosi e baciandosi  ;  all'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a farvi delle avances , se non la respingete inizia a farvi un …….. , penso ci siamo capiti . Poiché è impossibile guidare in tale situazione , vi fermate in un posto un po' appartato , a quel punto sempre la mora vi sale sopra e prendendo l'iniziativa, vi coinvolge maggiormente ; approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete , scendete dall'auto , vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla ; così anche la mora scappa in direzione opposta . Sono molto brave e pericolose , come gia’ detto io stesso sono caduto in trappola ; lunedi’ m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle , martedì un pacco di biscotti , mercoledì un litro d'olio d'oliva , giovedì sei uova , venerdì  una scatoletta di tonno e sabato un tubetto di maionese .
Se le incontrate , Suggerisco molta cautela!!!
Per quanto mi riguarda , non mi arrendo , domani sera vado a comprare il caffe’ .[/quote]

 :lol:  :lol:  :lol: .. .vabbe dai! Per un tubetto di maionese ci puoi stare!  :lol:  :lol:  :lol: