https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=15215&p=6735468#p6735468
-----------------------------------
Speck
28 Settembre 2011, 22:44

Re: Elezioni In Russia, Medvedev Si Piega: Putin Di Nuovo Verso Il Cremlino
-----------------------------------
[quote user="Batir" post="6735295"]Qui dove sono io, cioè non Mosca, non gliene frega niente a nessuno di quello che succede al governo, tanto sanno che e' la solita solfa, il solito teatrino, la solita commedia, la gente di qui spera solo che le cose non peggiorino e che riescano a sbarcare il lunario adesso e n futuro...[/quote]
un pò come nel paese del bengodi ma con una piccola differenza: che qua importa a tanti quello che succede al governo, ma alla fine nessuno lascia a casa tutti  :-D come dire... lo spirito di rassegnazione imperversa sempre più  :roll:

[quote user="orion" post="6735371"]
Scusa Luda ma nelle provincie ci sono stato tanto per lavoro e ho visto anche quel lato della russia, certo io non sono russo e forse mi sfugge qualcosa, solo che mi stupisco del fatto che tutti si meravigliano del rientro di Putin e ora le gente dice che in russia c'è la dittatura, invece prima splendeva il sole....[/quote]
Almeno là qualcuno se ne accorge ma qua? se stai a ben vedere anche in italia politicamente c'è una dittatura e per giunta dal 46 (vatti a vedere i nostri 65 governi e passa inizia a ridere...se poi parti a spulciare i nomi dei presenti sui singoli trespoli e contare gli anni che son stati lì, dove alcuni giunti alla veneranda etè di settanta e passa anni son pure schiattati, vedi la bella compagna nilde, scoppi a ridere a crepapelle a tal punto che schiatti per il mal di stomaco ormai irrigidito che non ti fa più muovere il diaframma per colpa delle contrazioni dovute al tanto riso)...basti vedere le belle facciotte lardose che sono lì presenti, impavide da decenni e decenni...come lo son state altre per tanti decenni e decenni: come dire...un giorno sul carro salta su pippo, il giorno dopo si cambia salta su pluto, se c'è qualcosa che non gira tutti chiedono di saltarci sopra e dopo qulche giorno il giro si ripete tra pippo, pluto e i piagnistei, ma nessuno con buon gusto se ne va fuori dalle palle una volta per tutte... alla fine sanno che gli italiani è un popolo dii coglioni  :wink: inoltre queste facce lardose, chi meno, chi più e chi ancora vergine nonostante i capelli bianchi, son consapevoli che al di fuori dei palazzi, talmente sono una masssa di falliti e alcuni peggio delle capre, nessuno li vuole... tranne qualche furbo immanicato con banche, barche e tanto altro  8-)