https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=15289&p=6736552#p6736552
-----------------------------------
LIUBI
10 Ottobre 2011, 21:21

Re: Procedura Di Immatricolazione Presso Università Italiane
-----------------------------------
Grazie Nabat!
Avevo certamente già dato un occhio a quanto da te pubblicato, complimenti è molto utile e sicuramente mi servirà durante il iscrizione.
Tornando ai punti ai quali tu mi hai gentilmente risposto....quello riguardante la dichiarazione di idoneo allorggio..nel mio caso sono proprietario di casa , quindi nessun contratto di affitto per la ragazza che verrà ospitata. 
Per la ragazza può essere questo visto come un vantaggio (dal punto di vista della capacità economica mensile superiore) oppure potrebbe essere visto in modo non credibile per un soggiorno "per motivi di studio"?

Insomma in questo caso occorrebbe semplicemente una mia dichiarazione firmata anche senza nessun documento a supporto, giusto? So che più documenti si forniscono meglio è...

Grazie ancora per il tuo tempo!


