https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=15274&p=6737355#p6737355
-----------------------------------
orion
20 Ottobre 2011, 10:05

Re: Topic Dello Sfogo Solidale.
-----------------------------------
[quote user="Speck" post="6737345"][quote user="tonino86" post="6737298"]
auguri  :lol:  :lol:  :lol:[/quote]
Questa mattina di buon'ora, dopo una notte bellissima piena di emozioni e di godimenti vari, è successo l'inaspettato.
AL mio risveglio, lei, la calda e focosa valchiria, non c'era più, sparita....dal letto.  :shock: In compenso però mi ha lasciato un bìglietto sul comodino della camera con su scritto: [i]E' stato bello, pensavo che questa bellissima storia potesse continuare, ma tu un figlio non me lo vuoi donare  :shock: ti saluto per sempre, scordati di me [/i] :-( 
sono distrutto  :-( triste  :-( sconsolato  :-( non so cosa fare  :-( dove ho sbagliato  :?:  :?: 
se di marmocchi non voglio sapere, anche perchè ne ho già nove sparsi peril pianeta, è uina colpa  :shock: 
vorrei tantro suicidarmi,  :shock: lei era bellissima  :shock: profumatissima  :shock: intelligentissima  :shock: mi amava così tanto  :shock:  :-( 
mi sa che saluto lubecca e me ne vado a zonzo per dimenticare  :-([/quote]
e poii
Ma che cosa sta diventando sto forum....tutto depressi tu sapa...chiamiamo il dottor stranamore...e poi Spek vuoi privare il mondo di un tuo erede? che le comanderà poi gli assati alle navi spagnole quando non ci sarai più)))