https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=15352&p=6738828#p6738828
-----------------------------------
ABAK
03 Novembre 2011, 15:54

Re: Topic Positivo
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6738796"]Max Mara è un grande marchio ed un must per ogni donna di classe. Forse è stato il brand che per primo ha toccato le esigenze delle donne-manager. 

Sulla vetrina di Firenze in questi giorni sfoggiano le rielaborazioni - bellissime - dei loro cappotti storici.

Ovvio che Max Mara non è Chanel e nemmeno Bottega Veneta, e non è un top luxury brand ma solo un luxury.

Se poi c'è un marchio che mi fa proprio cagXre è proprio Prada...

Di cosa ti occupavi a MaxMara???[/quote]

MaxMara comprende una serie di linee (Marina Rinaldi, Penny Black, Marella, Weekend, Prisma, ...) che coprono tutte le fasce di consumatrici dalle ragazzine con scarse disponibilità economiche alle signore di alta fascia, incluse le taglie forti.
Io ho lavorato in amministrazione, all'Internal Auditing, al marketing (seguivo la pubblicità su riviste pannelli etc) ed ho anche seguito il settore immobiliare (non vi dico quanto costa affittare un negozio in via Condotti...).
Per quanto riguarda il marketing, ci ho visto ben poco di romantico, ma un subdolo approfittamento dell'unica vera debolezza femminile...  :-D  :-D  :-D 

Andrea