https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=15357&p=6739321#p6739321
-----------------------------------
Speck
08 Novembre 2011, 23:52

Re: Topic Negativo
-----------------------------------
[quote user="RUSPANTE" post="6739266"]Viracconto l’ultima che mi e’ successa, un paio di sere fa sono andato con un amico ucraino in una duscoteca alla periferia di Kiev che si chiama Kvartal, non stavamo facendo nulla eravamo tranquilli al bancone che stavamo bevendo quando quattro tipi  strafatti ci hanno circondato e chiudendoci ogni via di fuga hanno cominciato a menarci, la sicurezza e’ arrivata quando noi eravamo gia a terra che perdevamo sangue dal naso. Al  mio amico hanno rotto il naso e io sono gia due giorni che sono chiuso in casa con un male boia al naso e un ematoma all’occhio sinistro. Se venite a Kiev e volete andare a ballare cercate di andare in zone centrali o semicentrali. In ogni caso diffidate dell estrema periferia[/quote]
Strano anche a me e all'allegra cpmbriccola era successo una cosa del genere, ma "amici miei" con i cattivoni ci siamo seduti al bancone e abbiamo sbevazzato vodka. 
vuol dire che le discoteche di periferia non fan per te...vai all'abolon  :wink: oppure meglio ancora all'arena club...