https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=60&t=10380&p=6739411#p6739411
-----------------------------------
Batir
09 Novembre 2011, 14:28

Re: Nuove Difficoltà Per Sposarsi: Il "visto Matrimoniale"...
-----------------------------------
[quote user="simonngali" post="6739406"][quote user="icipo76" post="6739401"][quote user="Batir" post="6739397"]e' inutile che ti arrabbi, ogni resistenza e' inutile, verrai assimilato!  :lol:[/quote]

ma e' quello che vuole  :-D 
simongalli odia l' italia e vuole diventare russo  :lol:[/quote]

Amo l'Italia solo ai raduni del forum :-D 
E pure quando sono al mare, quando cazzeggio nelle varie città, qualche volta amo pure Milano, ma solo quando sono al ristorante russo, tipo sabato, anche se come conto gli ho lasciato giù un rene... :-([/quote]

almeno spero abbiano gradito il tuo rene  :shock:


[quote user="the_wolf" post="6739409"][quote user="Batir" post="6739373"]il permesso di soggiorno lo rilasciano solo su richiesta solo a chi si e sposato in russia con cittadino russo e vive in Russia.. cioe, per gli italiani e i tedeschi non c'e piu la restrizione di vivere massimo 180 giorni all'infuori della Russia[/quote]

Quindi se mi sposo in Russia, poi ho il visto senza restrizioni? più vado avanti e meno ci capisco  :|  :shock:[/quote]

Se ti sposi in Russia e poi fai la richiesta per il permesso devi aspettare la risposta 6, 8 mesi sempre che te lo diano possono anche rifiutare, e poi mentre aspetti non e' come da noi che poi ti danno un cedolino che ti permette di entrare e uscire dal paese, aspetti in Italia oppure sei vuoi in Russia ma ci vai col tuo bel visto