https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=14967&p=6739546#p6739546
-----------------------------------
simonngali
11 Novembre 2011, 11:20

Re: &#1047;&#1072;&#1085;&#1080;&#1084;&#1072;&#1090;&#1077;&#1083;&#1100;&#1085;&#1072;&#1103; &#1083;&#1080;&#1085;&#1075;&#1074;&#1080;&#1089;&#1090;&#1080;
-----------------------------------
[quote user="Batir" post="6739540"]poi l'anno prossimo ci sara' il 12.12.12 e dopo il 13.13.13 e poi il 14.14.14... A NO!. un momento dopo il 12.12.12 non puo' eserci il 13.13.13 e sapete perche?  :-D[/quote]

Spero sia quello che pensi tu..sarebbe meno stressante... :-D


